martedì 8 gennaio 2013

Concorsi di pittura 2012 - Risultati (47) / D'Annunzio Francavilla


Dal 9 al 15 dicembre 2012 si è svolta presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare la XX°edizione del Concorso di Pittura e Scultura - Premio D'Annunzio.
Come da tradizione molto importante la partecipazione degli artisti, alcuni provenienti anche dall'estero. Questi i premi principali per la sezione pittura: 

1°PREMIO:COSTANZO FRANCESCO di Fiuggi (FR) 

2°PREMIO:D’EMILIO RITA di S. Giovanni Teatino (CH)
3°PREMIO:FEDELI PAOLO di Gambassi Terme (FI) / GIARDINELLI SANDRO LUCIO di Francavilla al Mare
4°PREMIO:PALUMBO ROSARIO “GOLIA” di S. Bartolomeo in Galdo (BN) / SERVADEI ENRICO di Capua (CE) / CELLANETTI SANDRO di Tivoli (RM)/ 
5°PREMIO: SABBATINI LORENZO di Porto Recanati  (MC)
6°PREMIO:VALENTINI LORIANA di Roseto Degli Abruzzi (TE) / MARIO SMERAGLIA di S. Nicola La Strada (CE) / MAZZIALE ANTONIO di Campobasso / MANET GIAN di Rovigo / CAJANI PRIMO di Milano / DI GIUSEPPE DANIELE di  Controguerra (TE) / DI GREGORIO LUCIANO di Città S. Angelo (PE) / ALTOBELLI CRISTINA di Sambuceto (CH) 
7°PREMIO: YOAO PEDRO MARQUES di Sesimbea (Portogallo) / CIVITARESE ANTONIO di Canosa Sannita (CH) / FABBRI LORENA di Bologna / MATERASSI DOLORES di Castrocaro (FO) / RAGGI LUIGIA di Roma  / PIERONI GIANNA di Ancona / INGINO DOMENICO di Serino (AV) / BASAGLIA MARINA di Cerea (VR) / D’ANDREA PATRIZIA di Pineto (TE)
8°PREMIO:VECCHIO GIUSEPPE di Castelforte (LT)  / LIMA AMISSAO di Faenza (RA) / PULLINI GIAMPAOLO di Ancora

Ecco in ordine sparso alcune foto delle opere premiate: 

l'opera di Francesco Costanzo